16 ottobre 2021

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Mom rinforza la linea 169

Un ulteriore collegamento tra Sernaglia e Falzè di Piave

| Tiziana Benincà |

immagine dell'autore

| Tiziana Benincà |

linea 169 mom prolungata

SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA - La linea 169 della MOM viene estesa fino a Piazza Arditi a Falzè di Piave, passando per Via Roma, Trevigiana e Sernaglia.

Un traguardo importante raggiunto grazie alla richiesta inviata dal sindaco lo scorso agosto alla compagnia di trasporti. Diverse infatti le segnalazioni arrivate in Comune da famiglie con studenti che avevano difficoltà a raggiungere il luogo di studio.

In questo modo gli studenti che utilizzano la linea 131, possono proseguire alle 14 fino a Falzè con la linea 169 senza alcun costo aggiuntivo.

“Ringrazio MOM che ha accolto la nostra richiesta, sollecitata da alcune famiglie di studenti pendolari con Montebelluna e Valdobbiadene che avevano espresso il disagio” afferma il sindaco Mirco Villanova “È un bel traguardo raggiunto grazie alla collaborazione e alla sinergia tra comunità ed istituzioni”.

Già lo scorso anno le linee erano state implementate per permettere nel corso dell’intera giornata dei collegamenti con la frazione di Falzè.

“La collaborazione sinergica tra la società di trasporto pubblico e il Comune si è dimostrata fondamentale nel corso degli anni” conclude il primo cittadino “migliorando la qualità di vita di giovani, famiglie e anziani che si muovono attraverso i mezzi pubblici”.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Tiziana Benincà

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×