03 giugno 2020

Altri sport

MONDIALE MOUNTAIN BIKE: SU IL SIPARIO

Domani presentazione in diretta televisiva

Altri sport

MONDIALE MOUNTAIN BIKE: SU IL SIPARIO

TREVISO - Mercoledì 16 Marzo su Telechiara (canale Sky Blu pagina 926) andrà in onda, in diretta, la presentazione del Campionato del Mondo Marathon a partire dalle ore 21.00, all'interno del programma Teleciclismo.

Dal Palazzo dei Trecento, nel centro storico di Treviso, Pedali di Marca e il suo Deus ex machina Massimo Panighel parleranno, agli appassionati e agli addetti ai lavori, della gara iridita e dei circuiti di cui fa parte e ne è promotrice: "La Serenissima Coppa Veneto Zerowind" e il brevetto "Sui Sentieri della Grande Guerra".

Durante la serata saranno descritti i percorsi, gli eventi collaterali in programma interamente dedicati alla mountain bike e tutte le attività di contorno alla gara.

Sarà presente un Parterre de roi, con tanti ospiti d'eccezione tra cui il Presidente del Comitato "Treviso 2011 - città Europea dello sport" il dott. Andrea De Checchi, il patron del Giro d'Italia Angelo Zomegnan, la campionessa di sci alpino Deborah Compagnoni (nella foto), in qualità di ambasciatrice Unicef, i campioni italiani Marathon Johnny Cattaneo e Mike Felderer, nonchè Remo Mosole, mister "Mondiale", il c.t. della Nazionale Hubert Pallhuber e il ds della Bianchi Massimo Ghirotto.

Treviso è pronta ad aprire il sipario sul Mondiale, il più grande evento internazionale della stagione delle ruote grasse, giunto in Italia, proprio in occasione dell'anniversario dei 150 anni dalla sua Unità.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Si ferma anche la Belluno-Feltre: posticipata all'ottobre 2021
Si ferma anche la Belluno-Feltre: posticipata all'ottobre 2021

Altri sport

La corsa podistica, a cui partecipano anche tanti podisti trevigiani spesso in preparazione per la maratona di Venezia, dice stop a causa dell'emergenza sanitaria

Si ferma anche la Belluno-Feltre: posticipata all'ottobre 2021

BELLUNO – Niente 30 chilometri, niente mezza maratona: la Belluno-Feltre Run si ferma. Il 4 ottobre non si correrà nello splendido scenario della Valbelluna.
 

Giovanni Malagò
Giovanni Malagò

Altri sport

Intervento domenica sera in televisione da parte del presidente del Coni Malagò

Sci, Mondiali di Cortina spostati al 2022

CORTINA - Oggi, lunedì il presidente della Federazione Italiana Sport Invernali porterà nelle sedi internazionali la richiesta di spostare a marzo 2022 i mondiali di sci previsti a Cortina a febbraio 2021".
 

Ca' del Poggio_Alberto Stocco con De Biasi, Vendrame e Modolo
Ca' del Poggio_Alberto Stocco con De Biasi, Vendrame e Modolo

Altri sport

Nel giorno in cui si sarebbe dovuta correre la tappa a cronometro del Giro d’Italia, serata in rosa a San Pietro di Feletto con Sacha Modolo, Andrea Vendrame, Davide Cimolai, Franco Pellizotti

Festa in Rosa a Ca' del Poggio

SAN PIETRO DI FELETTO - Una festa in rosa per rilanciare le colline del Prosecco. Ieri, sabato 23 maggio, nel giorno in cui il Giro d’Italia avrebbe dovuto offrire l’attesissima tappa a cronometro da Conegliano a Valdobbiadene, Ca’ del Poggio Ristorante & Resort è ripartito da una cena che,...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×