28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Mondiali di sci di Cortina: in sicurezza 6.000 mq di percorsi per atleti e media

Tutte le aree saranno equipaggiate con 120 colonnine igienizzanti

|

|

le piste a Cortina

CORTINA D'AMPEZZO - Sono 800 i metri lineari di pannellature, 5.000 metri quadrati di moquette e oltre 2.000 articoli di arredo, per un totale di 6.000 mentri quadri, allestiti in meno di un mese a Cortina D'Ampezzo per gli spazi e i percorsi di atleti, giornalisti e collaboratori ai prossimi Mondiali di sci.

La realizzazione è stata curata da Eurostands, azienda di Cambiago (Milano) technical partner della manifestazione e operante da oltre 70 anni nel settore degli allestimenti. Sono 70 i Tir che hanno percorso 28.000 chilometri, dalla sede a Cortina, per realizzare i lavori.

Il progetto è iniziato un anno fa con la realizzazione dell'Official Time Keeper by Longines, posizionato in corso Italia a Cortina. L'allestimento è stato prevalentemente dedicato all'interior fitting, dalla progettazione alla realizzazione, fino al montaggio e alla costruzione del Centro Media, del National Village e delle aree Vip lounge.

Tutte le aree interne ed esterne sono state allestite con 120 colonnine igienizzanti della linea Covistop, ridisegnate per adattarsi all'ambiente circostante, con picchetti che ne permettono l'installazione nella neve.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×