30/01/2023poco nuvoloso

31/01/2023sereno

01/02/2023velature lievi

30 gennaio 2023

Sport

Altri Sport

Mondiali: le ultime su Vlahovic, Di Maria, Suarez e Kim.

| AdnKronos |

| AdnKronos |

Mondiali: le ultime su Vlahovic, Di Maria, Suarez e Kim.

Roma, 1 dic. - (Adnkronos) - Argentina, le condizioni di Di Maria

Ore di apprensione in casa Albiceleste dopo lo ieri nella gara vinta contro la Polonia, che è valsa la qualificazione agli ottavi di finale del Mondiale da prima del girone.Tuttavia, i tifosi dell'Argentina possono tirare un sospiro di sollievo: non c'è infatti lesione muscolare per il giocatore, che ha rimediato solo un sovraccarico al quadricipite. Ad oggi, però, è da considerare in dubbio per la sfida contro l'Australia in programma sabato. 

 

Serbia, Vlahovic è pronto per giocare 

"La condizione di Vlhaovic è decisamente migliorata dal primo giorno di ritiro a Doha. Lui e Mitrovic sono in ballottaggio, ma non parlo di formazione". Queste le in vista del match di domani contro la Svizzera, gara decisiva per il prosieguo della Nazionale serba ai Mondiali in Qatar. 

 

Svizzera, in dubbio Elvedi e Sommer

Il ct Murat Yakin deve valutare le condizioni di per il decisivo match contro la Serbia di domani. Il motivo? Un forte raffreddore dovuto, probabilmente, all'aria condizionata. La situazione rimane da monitorare. Invece, cresce l'ottimismo per l'impiego in campo di Shaqiri e Okafor, ristabiliti dagli acciacchi fisici lamentati nei giorni scorsi.

 

Uruguay, le parole di Suarez in vista del Ghana

Uruguay domani chiamato a vincere contro il Ghana per accedere agli ottavi di finale del Mondiale. Luis Suarez ha parlato così in conferenza stampa, ricordando il match tra le due squadre del 2010 in Sudafrica che vide uscire vincitori i sudamericani. Ecco uno stralcio delle parole dell'attaccante: "Forse i giocatori che parlano di 'rivincita' avevano otto anni e nemmeno se lo ricordano o l'hanno visto in foto. L'altro giorno siamo andati a giocare con il Portogallo e nessuno ha parlato di 'rivincita' perché li abbiamo eliminati nel 2018. Non puoi convivere con le cose del passato e pensare alla rivincita. Ho fatto una cavolata con Chiellini - (il morso nel 2014, ndr) - e successivamente ho giocato ancora contro di lui e gli ho dato una mano e un abbraccio". 

 

Corea del Sud, in dubbio la titolarità di Kim 

Corea del Sud domani impegnata contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo, pronta a giocarsi le ultime chances di passaggio del turno. In dubbio rimane la presenza dal 1' minuto di Kim Min-jae a causa di problemi fisici; il difensore del Napoli è uscito malconcio dagli ultimi incontri e oggi non ha preso parte alla prima parte della sessione di allenamento.

 

Fantacalcio.it per Adnkronos

 



AdnKronos

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×