07 giugno 2020

Altri sport

Mondiali paralimpici, Bebe Vio oro nel fioretto

Per l'azzurra è il terzo titolo iridato consecutivo dopo quelli vinti ad Eger 2015 e Roma 2017

Altri sport

MOGLIANO - Bebe Vio cala il tris e conquista il terzo titolo di campionessa del Mondo di fioretto femminile categoria B, ai Mondiali di scherma paralimpica a Cheongju, in Corea del Sud.

Per l'azzurra di Mogliano Veneto è il terzo titolo iridato consecutivo dopo quelli vinti ad Eger 2015 e Roma 2017. L'esultanza per l'azzurra è giunta alla stoccata del 15-5 con cui, nell'assalto finale, ha superato la cinese Xiao Rong.

L'azzurra ha però contenuto l'esultanza perché la stoccata decisiva è giunta per via di un rosso comminato all'avversaria sul punteggio di 14-5 in favore della moglianese.

La campionessa paralimpica, dopo il percorso netto nella fase a gironi, aveva sconfitto agli ottavi per 15-3 l'ungherese Gyongyi Dani, proseguendo poi con il successo per 15-4, ai quarti, contro la russa Viktoria Boykova e con la vittoria, col punteggio di 15-8, in semifinale contro l'altra portacolori russa Ludmila Vasileva.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

CorriTreviso
CorriTreviso

Altri sport

In attesa di tornare in Piazza dei Signori a fine agosto, dal 12 al 14 giugno la classica 10 km trevigiana terrà a battesimo l’innovativa app

La CorriTreviso diventa virtuale

TREVISO – Venerdì 12 giugno doveva essere il giorno della 31^ Corritreviso.
 

Si ferma anche la Belluno-Feltre: posticipata all'ottobre 2021
Si ferma anche la Belluno-Feltre: posticipata all'ottobre 2021

Altri sport

La corsa podistica, a cui partecipano anche tanti podisti trevigiani spesso in preparazione per la maratona di Venezia, dice stop a causa dell'emergenza sanitaria

Si ferma anche la Belluno-Feltre: posticipata all'ottobre 2021

BELLUNO – Niente 30 chilometri, niente mezza maratona: la Belluno-Feltre Run si ferma. Il 4 ottobre non si correrà nello splendido scenario della Valbelluna.
 

Giovanni Malagò
Giovanni Malagò

Altri sport

Intervento domenica sera in televisione da parte del presidente del Coni Malagò

Sci, Mondiali di Cortina spostati al 2022

CORTINA - Oggi, lunedì il presidente della Federazione Italiana Sport Invernali porterà nelle sedi internazionali la richiesta di spostare a marzo 2022 i mondiali di sci previsti a Cortina a febbraio 2021".
 

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×