28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Montebelluna

Montebelluna, casa a fuoco: ingenti i danni

Sul posto, a Biadene, sono accorsi sei mezzi di soccorso tra autopompe serbatoio, autobotti ed autoscala: al lavoro ben diciotto pompieri

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Montebelluna, casa a fuoco: ingenti i danni

MONTEBELLUNA - Ieri sera intorno alle 22.30 i vigili del fuoco di Treviso sono intervenuti per incendio abitazione in via San Gottardo a Biadene di Montebelluna: la squadra di Montebelluna era impegnata in un altro incendio a Musano di Trevignano.

La situazione è apparsa subito grave perchè la casa ha subito importanti danni. Sul posto 6 mezzi di soccorso tra autopompe serbatoio, autobotti ed autoscala, 18 operatori che sono riusciti a domare le fiamme con non poca fatica.

Gli occupanti dell' abitazione, una coppia di giovani (29 e 33 anni) sono stati trasportati in ospedale dal Suem per controlli.

Per la 33enne ustioni alle mani. Al vaglio degli inquirenti le cause del rogo: al lavoro l'ufficio di Polizia giudiziaria dei Vigili del Fuoco con i tecnici

Sul posto per i rilievi di legge anche i Carabinieri di Montebelluna (foto sotto). Alle 20 altro incendio a Musano di Trevignano, in via Pescatori. A fuoco una catasta di legno.  

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×