30/09/2024nuvoloso

01/10/2024molto nuvoloso

02/10/2024pioggia

30 settembre 2024

Montebelluna

Montebelluna esulta, Alberto vola in finale a “Mister Italia”

E' tra i 38 finalisti che sabato a Pescara si contenderanno il titolo

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

alberto parussolo

MONTEBELLUNA - C’è anche Alberto Parussolo tra i 38 finalisti del concorso nazionale di “Mister Italia 2022”. Il 19enne libero professionista di Montebelluna ha infatti superato anche lo scoglio delle semifinali andate in scena il 2 e 3 agosto a Giulianova (cui hanno preso parte ben 90 pretendenti) e sabato sera 6 agosto sarà quindi a Pescara per la serata conclusiva del concorso maschile più prestigioso a livello nazionale.

 

Alto 1,85, con l’ambizione di diventare attore o modello, parussolo avrà quindi l’onore di sfilare sul palco allestito in piazza della Rinascita nel corso della serata presentata da Jo Squillo e Luca Onestini con la partecipazione di numerose stelle del cinema e della tv con la soubrette Natalie Caldonazzo nei panni di presidentessa di giuria. Promosso da patron Claudio Marastoni, il concorso di Mister Italia è stato trampolino di lancio in passato per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e dello stesso Luca Onestini.

 

L’edizione 2021 è stata vinta dal trapanese Joseph Lantillo. Con una storia trentennale alle spalle, il concorso di Mister Italia è ormai considerato all’unanimità il più importante a livello maschile nel nostro Paese, forte anche di una struttura organizzativa capace persino di battere il lockdown (il concorso si è infatti regolarmente svolto anche nel 2020 e 2021). Parussolo non sarà l’unico trevigiano sul palco di Pescara, perché in contemporanea si terrà anche la finalissima nazionale di “Miss Grand Prix 2022” cui partecipa la 28enne di Treviso Raffaella Leone, studentessa con il sogno di diventare una fotomodella. OT

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×