04 giugno 2020

Montebelluna

Montebelluna, più parcheggi all'ospedale: ne arrivano 65

Iniziati i lavori per l’ampliamento del parcheggio dell’ospedale

| Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

Parcheggio ospedale Montebelluna

MONTEBELLUNA – A Montebelluna si attendeva da anni che il parcheggio dell’ospedale cittadino fosse ampliato, visto il gran numero di utenti che vi fanno riferimento e che spesso sono costretti a sostare in aree lontane al nosocomio. Ora finalmente i lavori sono partiti e proseguiranno fino a metà giugno portando i posti auto da 320 a 385.

“Non posso che ringraziare il lavoro di coordinamento del nostro ufficio tecnico con la stessa amministrazione comunale di Montebelluna sempre pronta a collaborare per trovare le migliori soluzioni per i cittadini – sottolinea Francesco Benazzi, direttore generale dell’Ulss 2 Marca trevigiana – Collaborazione che continuerà per trovare ulteriori migliori nei prossimi mesi”.

La notizia è stata accolta con favore anche dal Comitato per la salvaguardia dell'ospedale di Montebelluna che da anni, ad ogni occasione, va ribadendo questa necessità e con l’avvio del cantiere tanto sospirato ha voluto fare un plauso alla direzione dell’Ulss 2 per la realizzazione dell’opera.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

immagine della news

03/06/2020

Due facce della stessa medaglia

A Montebelluna mentre gli alpini ripuliscono la scalinata che porta a Santa Maria in Colle viceversa alcuni incivili gettano incuranti mascherine e guanti nei luoghi pubblici

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×