28 ottobre 2020

Montebelluna

A Montebelluna si respira già aria di elezioni

In primavera si andrà al voto e il gruppo “Pd-Il futuro è adesso” ha cominciato a muovere i primi passi

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

A Montebelluna si respira già aria di elezioni

MONTEBELLUNA – “Nel corso dell’ultimo mese e mezzo come consiglieri Pd-Il futuro è adesso abbiamo avviato un percorso in vista delle amministrative 2021 organizzando più di un appuntamento nel territorio con lo scopo di dare vita a un laboratorio civico di idee e soluzioni per costruire un progetto di città’’: esordiscono i consiglieri di minoranza Quaggiotto, Bressan, Miotto e Tessari in una nota.

 

La coalizione di centrosinistra “Pd-Il futuro è adesso” quindi spiega che: “Questi appuntamenti hanno visto la presenza di soli cittadini civici appartenenti a vari settori della comunità e coinvolto nelle varie tappe circa 75 persone. La logica perseguita è: far emergere i bisogni reali della città e costruire proposte attraverso la partecipazione in un clima positivo e costruttivo, andando così oltre gli schemi della vecchia politica che critica e basta e respinge anziché coinvolgere’’.

 

I consiglieri quindi concludono: “In questa prima fase intendiamo individuare bisogni, ambiti e temi sentiti e finora abbiamo riscontrato molto interesse da parte della cittadinanza. Quanto emergerà alla fine di questa prima fase costituirà la piattaforma da sviluppare a partire da inizio novembre attraverso il più ampio coinvolgimento di altre persone e gruppi più tradizionali. Per partecipare ai successivi incontri invitiamo scrivere un mail all’indirizzo: laboratorio.ideemontebelluna@gmail.com ‘’.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa
Direttore responsabile

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×