19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Nord-Est

"La Moretti? Troppo algida, preferisco le donne calienti"

Berti sulla candidata Pd: "Non è il mio tipo"

|

|

VENEZIA - "Alessandra Moretti? E' rigida nei miei confronti, è troppo algida e freddina per i miei gusti. Non è il mio tipo, a me le donne piacciono più calienti". A parlare è candidato del Movimento 5 Stelle in Veneto Jacopo Berti, che oggi è stato ospite del programma di Rai Radio2 "Un Giorno da Pecora", condotto da Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro.

 

Sul suo rapporto con la sfidante Berti ha ricordato che "Una volta l'ho invitata in un bel bar per offrirle una colazione e farle firmare un documento per dare un taglio ai costi della politica. Lei però non si è nemmeno presentata, e ci sono rimasto un po' male. Allora ho deciso di andare io da lei". "Non ha firmato la mia proposta, ha detto che io avrei dovuto firmare il suo documento, che era tutta un'altra cosa rispetto al mio, e ci ha dato anche dei pagliacci, perché noi del M5S restituiamo i soldi".

 

Berti ha poi accettato una birra offerta dai conduttori, una birra Moretti. "La Moretti me la bevo con piacere. Metà ora e metà il 31 maggio…", ha detto il candidato Cinque Stelle a Radio2 bevendo la birra Moretti direttamente dalla bottiglia.

 

 


| modificato il:

Dossier

Dello stesso argomento

immagine della news

18/06/2015

Dalla Libera, addio al Comune

Il primo cittadino di Oderzo entra in Consiglio regionale. Probabile nuovo sindaco sarà l'attuale vice Bruno De Luca

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×