18/04/2025pioviggine e schiarite

19/04/2025pioviggine e schiarite

20/04/2025velature sparse

18 aprile 2025

Cronaca

Morti due operai, uno incastrato in nastro trasportatore e l'altro investito da tir

Il primo incidente sul lavoro a Sant'Antonio Abate (Napoli): la vittima è un 51enne. L'altro incidente è avvenuto sulla Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Orvieto e Fabro

| AdnKronos |

| AdnKronos |

incidenti sul lavoro

Due operai sono morti in due diversi incidenti sul lavoro. Nella serata di lunedì a Sant'Antonio Abate (Napoli) un dipendente di una ditta di smaltimento rifiuti, 51 anni, - secondo una prima ricostruzione ancora da verificare - sarebbe rimasto incastrato con il braccio e la testa nel nastro trasportatore della linea di lavoro. L’area è stata sequestrata su disposizione del pm di turno alla Procura di Torre Annunziata che ha aperto un'inchiesta. Indagini in corso dei carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, del Nucleo investigativo di Torre Annunziata con la collaborazione del Nil di Napoli e dell’Asl Napoli 3 Sud.

Un altro operaio, dipendente di una ditta esterna, impegnato nelle fasi di attivazione di un cantiere per lavori di manutenzione, è morto - secondo quanto riportano i media locali - investito da un tir. E' successo poco prima delle 8, sulla A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Orvieto e Fabro, in direzione Firenze, all’altezza del km 446. Sul posto attualmente si circola su una corsia e si registrano 5 km di coda verso Firenze. La dinamica dell'evento è in fase di accertamento da parte delle autorità competenti.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



AdnKronos

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×