20/04/2024velature estese

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024velature sparse

20 aprile 2024

Castelfranco

MOSTRA SU GIORGIONE, LE ASSOCIAZIONI RICEVONO GLI OMOLOGHI

Iniziativa promozionale voluta dal Comune per promuovere l’evento

| |

| |

MOSTRA SU GIORGIONE, LE ASSOCIAZIONI RICEVONO GLI OMOLOGHI

Castelfranco – Le associazioni castellane accoglieranno i gli omologhi italiani alla mostra su Giorgione. Un’iniziativa voluta dal Comune per promuovere la mostra al via 11 dicembre prossimo.

Il progetto prevede in sostanza che i maggiori club della città, Rotary,Lions, Auser, invitino i loro omologhi presenti nel resto d’Italia a visitare la mostra, rendendosi disponibili per comitati d’accoglienza, per una collaborazione alla logistica.

Organizzandosi cioè nel fare da padroni di casa a tutti gli iscritti ai club d’appartenenza che, provenendo da altre regioni, verranno in città a visitare la mostra e avranno bisogno di consigli ed informazioni su alloggio,vitto,iniziative collaterali.

Il progetto che, oltre ai concreti benefici per la mostra, mira soprattutto al coinvolgimento dei castellani nei lavori di allestimento e di gestione della mostra, verrà spiegato ai rappresentanti delle associazioni questo pomeriggio (lunedì 26 ottobre) alle 18.30 in sala consiliare dal sindaco Maria Gomierato.

I gruppi che hanno dato al propria disponibilità sono Rotary Club, Lions,Pro Loco, Universitàpopolare, Asac, Auser, Club alpino, Croce rossa,Avis, Amici del cuore, Cral comune, Cral ospedaliero,carabinieri in congedo, gruppo alpino,associazione artiglieri, Rotaract,WWF, Associazione finanzieri, geometri, architetti e farmacisti,ingegneri, medici veterinari, medici chirurghi, dottori commercialisti,avvocati e Confartigianato, Cgil, Cisl,Uil, Acli.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×