29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

MotoGp Spagna, Pedrosa domina

Secondo Marquez, poi Lorenzo e Rossi

|

|

MotoGp Spagna, Pedrosa domina

JEREZ - Dani Pedrosa trionfa nel Gp di Spagna, terzo appuntamento del Motomondiale, classe MotoGp. Il pilota della Honda ufficiale sale sul gradino più alto di un podio tutto spagnolo, completato dal suo compagno di squadra Marc Marquez e da Jorge Lorenzo sulla Yamaha ufficiale.

Spettacolare il duello all'ultimo giro per il secondo posto, con Marquez che riesce a passare Lorenzo senza pero' riuscire ad evitare il contatto con il connazionale. Valentino Rossi, in sella alla Yamaha ufficiale, deve accontentarsi della quarta posizione. Per Pedrosa e' la prima vittoria stagionale, la n.23 in MotoGp e la 46esima in carriera. Nella classifica iridata Marquez e' al comando da solo con 61 punti, a +3 su Pedrosa e a +4 su Lorenzo. Rossi e' quarto con 43 punti.

(Adnkronos)

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×