Il motore più potente? Quello della solidarietà
Sarlo Group mette a disposizione 4 mezzi alla Protezione Civile di Conegliano per sostenere l'attività giornaliera del porta a porta alla popolazione per cibo e farmaci

La solidarietà è una delle cose che tutti ricorderemo quando questo momento difficile sarà solo un ricordo. Uomini e donne in prima linea per soccorrere, salvare vite, dare un conforto, stringere una mano, allungare una borsa di spesa fuori da una porta. E in mezzo a questa corsa per la vita, c'è chi ha pensato di dare un contributo per “far correre” più veloce il motore della solidarietà.
I giorni scorsi, nella sede della Protezione Civile in Via Maggior Piovesana a Conegliano, Daniele Sarlo a nome dello storico Concessionario Sarlo Group Automotive Gidauto Autogiada, ha consegnato quattro mezzi per supportare l'attività logistica della Protezione Civile. La consegna è stata fatta alla presenza del Sindaco di Conegliano e di Gabriele Padoan Presidente della Protezione Civile Cavalieri dell'Etere di Conegliano.
I mezzi, tre Opel Corsa e un furgoncino Nissan NV200, saranno di supporto all'attività giornaliera porta a porta per la consegna alla popolazione di cibo e farmaci. “Sentiamo il dovere di essere al fianco al territorio attraverso la straordinaria attività dei volontari della Protezione Civile” afferma Daniele Sarlo “Come filosofia aziendale mettiamo sempre al primo posto il sostegno a famiglie, giovani e sociale, in questa occasione così dolorosa e difficile per tutti, sentivamo noi la necessità di dare un piccolo contributo alle famiglie attraverso lo straordinario lavoro dei volontari della Protezione Civile. Orgogliosi di essere al vostro fianco! Il motore più potente al mondo? E' quello della solidarietà e insieme vinceremo anche questa sfida”.