29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Motori, Kartcross / Il pilota mottense Omar Modolo vince a Latina

Sale sul gradino più alto del podio al circuito laziale Gino Trovò di Campoverde

|

|

Omar Modolo

LATINA - Omar Modolo vince a Latina. Il circuito Trovò di Campoverde ha ospitato la seconda prova del campionato italiano autocross Acisport denominata 1° Autocross Latina: al via i migliori piloti di categoria a livello nazionale.

La gara si è disputata con la luce del sole e in notturna. Presente anche il pilota mottense Omar Modolo: per lui era la prima volta in questo circuito ed è stato tra i protagonisti di giornata nella categoria più numerosa, kartcross, con 19 piloti, alla guida del kartcross Casmat.

Secondo in qualifica, vince le due prime mache, mentre nella terza si rompe un semiasse e si ferma. Si qualifica comunque tra i primi in semifinale avendo vinto le due manche precedenti.

A seguire vince sia la semifinale che la finale, confermandosi il pilota da battere di giornata.

«Sono senza parole, felicissimo di questa vittoria» ha detto Modolo. «Ringrazio mio fratello che mi ha aiutato parecchio, una parte di vittoria è anche sua. Ma ringrazio tutte le persone che mi hanno supportato, mio papà, il mio meccanico, la Casmat motorsport, la scuderia Testadoro e gli sponsor».
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×