28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

Motori, weekend grandioso in Ungheria per Omar Modolo

Il pilota mottense domina a Niyrad fino all'ultimo giro, poi arriva secondo per un pneumatico rotto

|

|

Motori, weekend grandioso in Ungheria per Omar Modolo

MOTTA DI LIVENZA - Il pilota mottense di Kart Cross Omar Modolo è sceso in pista in Ungheria a Niyrad per la quarta prova del Central European Zone Autocross 2022.

Modolo era tra i papabili per la vittoria nei due giorni di gara. Sabato a metà giornata al via le libere dove Modolo si classifica in prima posizione; nelle due sessioni successive rimane primo.
Poi vince la prima manche. Domenica mattina ha vinto la seconda dopo aver superato l’avversario che lo precedeva. Vittoria anche nella terza manche.

Omar parte per la finale al primo posto; a due giri dalla fine della finale fora il pneumatico posteriore e finisce secondo.
«Weekend quasi perfetto, la finale è stata davvero dura; ho fatto il possibile e nell’ultimo giro ormai guidavo senza gomma. Dunque ottimo risultato viste le condizioni. Grazie a Giovanni Trincossi per il noleggio del kartcross; un ringraziamento a sponsor, al mio meccanico, a mio fratello, la Semog Racing, la mia scuderia e gli sponsor».

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca
Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

Altri sport

Domenica 7 aprile, a Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Cordignano, grande attesa per il Trail del Patriarca

CORDIGNANO - Dopo la Maratonina della Vittoria, il Trail del Patriarca. Nuovo impegno organizzativo per la Scuola di Maratona Vittorio Veneto, reduce dal successo dell’evento del 17 marzo.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×