23 aprile 2021

Oderzo Motta

Motta comune Europeo dello Sport 2023, presentato il logo ufficiale della candidatura

Nel frattempo in città sono iniziate le riprese del nuovo spot

|

|

la presentazione del logo

MOTTA DI LIVENZA - Martedì scorso è stato presentato in Municipio il logo ufficiale per la candidatura di Motta di Livenza a Comune Europeo dello Sport 2023.

La Giunta Comunale ha presentato il simbolo grafico, realizzato da Venetia Comunication media partner del progetto, che guiderà la cittadina Liventina verso il prestigioso titolo, il logotipo sarà il focus del primo e unico punto di riferimento per tutte le attività sportive nell’area Mottense-Opitergina.

Motta di Livenza è un polo sportivo rilevante per le molteplici varietà di discipline sportive proposte dalle varie associazioni del territorio ma offre anche un territorio ideale per praticare sport immersi nella natura e all’aria aperta. Il logo scelto per MOTTA 2023 Comune Europeo dello Sport vuole riassumere e valorizzare nelle sue forme queste caratteristiche e potenzialità.

In questi giorni sono anche iniziate le riprese dello Spot Ufficiale che sta destando molto interesse sulle aziende locali per l’enorme potenziale comunicativo ed emotivo che potrà generare.

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×