14/06/2025poco nuvoloso

15/06/2025velature lievi

16/06/2025nubi sparse e rovesci

14 giugno 2025

Altri sport

Altri sport

Motta di Livenza accoglie l’alba con la prima “6 alle 6”

Oltre 200 partecipanti tra corsa e camminata

| Redazione OT |

| Redazione OT |

i partecipanti

MOTTA DI LIVENZA - Questa mattina Motta di Livenza ha vissuto un evento unico con la prima edizione della “6 alle 6”, una corsa ludico-motoria organizzata dall’Atletica Mottense. Più di 200 persone, tra corridori e camminatori, si sono ritrovate in Piazza Luzzatti alle 6:06 per affrontare insieme un percorso ad anello di 6,6 chilometri, che si snoda tra il centro cittadino e la località Lorenzaga.

L’iniziativa, pensata per coniugare sport, socialità e benessere, ha regalato un’esperienza coinvolgente e originale, capace di unire atleti esperti e semplici appassionati. L’alba limpida ha fatto da sfondo a un momento di energia e felicità collettiva.

Al termine della corsa, i partecipanti hanno condiviso una colazione offerta dall’associazione nei bar del centro, occasione di convivialità e scambio di impressioni prima di iniziare la giornata.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



Redazione OT

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Alex Tiveron
Alex Tiveron

Altri sport

In sella alla sua Yamaha Tz 125 si è classificato al nono posto al Campionato Italiano 2T 250 gp che si è svolto al Cremona Circuit

Motociclismo, nono posto per Alex Tiveron a Cremona

| Redazione OT |

SILEA - Alex Tiveron , in sella alla sua Yamaha Tz 125 gp 2 tempi, si è classificato al nono posto al Campionato Italiano 2T 250 gp che si è svolto al Cremona Circuit.

la scorsa edizione
la scorsa edizione

Altri sport

Venerdì 13 giugno va in scena la nona edizione della corsa organizzata da Salvatore Bettiol e dallo staff della mezza maratona

Treviso, domani si corre all'alba: torna la "5 alle 5"

| Redazione OT |

TREVISO - In prima fila è atteso il sindaco Conte accompagnato dalla moglie Elisa. Poi ci sarà la runner di San Giuseppe, Edi Cadorin, circa quattrocento maratone corse in carriera.

La gara open
La gara open

Altri sport

La 35^ edizione della tradizionale kermesse nel cuore della città premia i due azzurri. Argento a sorpresa per il trevigiano Gatto, bronzo per Meucci

Corritreviso incorona Selvarolo ed Epis

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Trentacinque anni di passione. Trentacinque anni di corsa. Erano i classici “quattro amici al bar” quelli che, nel 1990, ebbero l’idea di portare la corsa su strada nel cuore di Treviso.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×