21/05/2024rovesci di pioggia

22/05/2024possibili temporali

23/05/2024pioggia debole e schiarite

21 maggio 2024

Oderzo Motta

Motta, fuga e inseguimento: auto rischia di investire i poliziotti

Il conducente non si era fermato all'alt degli agenti

|

|

Motta, fuga e inseguimento: auto rischia di investire i poliziotti

MOTTA DI LIVENZA - Nel tardo pomeriggio di ieri, due agenti della polizia locale di Motta sono stati coinvolti in un pericoloso episodio mentre svolgevano un controllo di routine delle auto in entrata in centro. Alle 17:30, mentre erano posizionati lungo via Cigana, vicino al Santuario della Madonna dei Miracoli, una Golf grigia con un solo occupante ha attirato la loro attenzione.

Il conducente, ignorando il cenno di accostare fatto da uno degli agenti, ha accelerato improvvisamente, rischiando di investire i poliziotti. Fortunatamente, i vigili sono riusciti a scansarsi appena in tempo, ma il veicolo ha colpito la paletta di uno di loro con il cofano.

Nonostante i tentativi dei poliziotti di inseguirlo, il fuggitivo è riuscito a dileguarsi alla massima velocità, mettendo a rischio la sicurezza stradale. Le ricerche sono proseguite fino a via del Redentore, ma il responsabile è riuscito a far perdere le sue tracce.

Al momento, l'obiettivo principale degli investigatori è risalire al numero di targa del veicolo attraverso le videocamere di sorveglianza presenti nella zona

LEGGI ANCHE

Scene da film a Conegliano: Panda in Fuga dalla Polizia

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×