29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Oderzo Motta

Motta, taglio del nastro per la nuova palestra di roccia

Il taglio del nastro nel weekend nell'area dell'Isiss Scarpa

|

|

Motta, taglio del nastro per la nuova palestra di roccia

MOTTA DI LIVENZA - Taglio del nastro sabato presso la Sala Boulder nella palestra dell’Istituto Superiore “Antonio Scarpa”. Presenti autorità civili, militari e religiose. «Un’arrampicata naturale – evidenzia l’Assessore comunale allo Sport Francesca Breda – rara nel suo genere in tutta la Provincia di Treviso. Teoricamente ci sono soltanto tre paesi che hanno una sala simile a questa e siamo orgogliosi di averla».

La sala boulder è stata dal Comune di Motta in collaborazione con la sezione locale del Club Alpino Italiano e la Provincia di Treviso. «Un bel momento, dichiara Stefano Marcon Presidente Provincia di Treviso presente alla cerimonia, mancava questa palestra di roccia. Grazie al gioco di squadra e al lavoro sinergico degli Enti, delle Istituzioni, dell’Associazione del CAI, ma soprattutto al Comune di Motta di Livenza – Città dello Sport – nella persona del Sindaco Alessandro Righi, che è anche Consigliere provinciale e con il quale ho un dialogo stretto».

Nel salutare i presenti «Davvero non mi aspettavo così numerosi, sottolinea il Sindaco Alessandro Righi. Oggi è un giorno speciale per Motta di Livenza. Abbiamo raggiunto un altro obiettivo inaugurando una nuova struttura pubblica. Un’ulteriore ricchezza per il nostro territorio a disposizione della comunità».

foto di Carlo Verardo

 



Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×