10/06/2023pioggia e schiarite

11/06/2023parz nuvoloso

12/06/2023parz nuvoloso

10 giugno 2023

Sport

Altri Sport

Mourinho annuncia l'assenza di Pellegrini.

| AdnKronos |

| AdnKronos |

Mourinho annuncia l'assenza di Pellegrini.

Roma, 25 mag. - (Adnkronos) - Tante assenze. Josè Mourinho dovrà fare i conti con i tanti infortunati della sua Roma, in un finale di stagione che se da un lato sorride per lo straordinario risultato della finale europea, dall'altro fa i conti con una situazione dell'infermeria decisamente compromessa. 

In vista della trasferta di Firenze, , non imprevista ma non per questo meno graffiante nella sua certezza: Lorenzo Pellegrini non ci sarà.  

Mourinho, a Sky, ha anche parlato delle condizioni di Dybala e Spinazzola, chiarendo quale sia lo stato di forma dei due e quali siano i piani dello staff giallorosso per averli al meglio in vista della finale. 

Le dichiarazioni di Mourinho: "Lorenzo è recuperabile, non ci sarà a Firenze perché ha un piccolo problema non preoccupante ma utilizzarlo sabato sarebbe un rischio. Da domenica inizierà ad allenarsi normalmente con noi. Da Paulo non mi aspetto nulla: se potrà andare in panchina e potrà darci un piccolo aiuto come col Feyenoord già sarà qualcosa di positivo. Spinazzola è in dubbio, spero di recuperarlo: non per sabato ma per la finale. Se Leo lunedì/martedì dà segnali positivi spero di averlo".

Fantacalcio.it per Adnkronos

 



AdnKronos

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×