29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

Multato a Loria per aver superato di 1 km/h il limite

La riflessione di un cittadino che ammette di aver sbagliato ma s’interroga sulle priorità delle istituzioni

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Multato a Loria per aver superato di 1 km/h il limite

LORIA – Fa onore a chi ha sbagliato ammettere l’errore e così è stato per Marco di Loria che dovrà pagare 62,50 euro per aver superato il limite orario di velocità di ben 1 km/h, con la sua vettura. “Certo, sono in torto e pago la multa, ma un po' di buon senso no?”. Afferma, ponendo anche un quesito, il cittadino che ha deciso di affidarea ora ai social, le sue riflessioni su quanto gli è accaduto qualche settimana fa.

“14 settembre inizia la scuola: causa Covid figli spostati a scuola da Loria a Bessica. Mancanza di parcheggio, strada pericolosa da attraversare, camion che passano a pochi centimetri, autobus che bloccano la circolazione (tra l'altro settimana scorsa un autobus ha anche fatto un incidente...). Ok, si stava meglio a Loria ma accettiamo questi disagi”. Racconta compre preambolo alla sua riflessione l’automobilista multato.

“Ma 3 giorni dopo l'inizio della scuola, precisamente il 17/09 alle ore 12:22, i vigili piuttosto che essere nei pressi della scuola a presidiare la non semplice uscita, sono con il velox nella strada proprio tra Loria e Bessica (via Baroni)”. Morale della favola Marco viene multato per aver superato di 1 km/h il limite di velocità su quel tratto di strada: da qui il suo quesito: “Ma un po' di buon senso no?”.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×