24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Mogliano

Multe cancellate. Due anni dopo

A Zero Branco la Polizia locale aveva sanzionato Pro Loco e Associazione Calcio. Il giudice di pace annulla tutto

|

|

Multe cancellate. Due anni dopo

ZERO BRANCO – Oltre1.600 euro di sanzione per parcheggio abusivo, due anni dopo la multa viene cancellata. Succede a Zero Branco, dove nel 2013 la Pro loco e la società di calcio Zero Branco 1932 erano state sanzionate con due multe da 1.650 a causa di un parcheggio abusivo durante la sagra del peperone.

 

Ma le sanzioni sono state cancellate dal giudice di pace di pace di Treviso Gianfranco Vettorel che ha accolto i due ricorsi riuniti, presentati dallo studio legale Toppan e Gobbo per conto di Pro loco e associazione di calcio.

 

La sanzione era stata comminata la sera del 5 settembre del 2013, durante la sagra del peperone promossa dalla Pro loco.

 

Alcuni agenti della polizia locale hanno verificato oparcheggio, «in un'area di pertinenza della Pro loco a ridosso della zona della festa», spiegano a La Tribuna dall’associazione.

 

Qui alcuni volontari della società di calcio zerotina facevano parcheggiare le auto, chiedendo un'offerta libera e rilasciando un tagliandino.

 

Per la polizia locale, con l'allora comandante, si configurava il parcheggio abusivo e scattarono le sanzioni, cancellate due anni dopo dal Giudice di pace. 

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×