Musica senza licenza, denuncia per locale del centro
Titolare denunciato. Sequestrato impianto hi-fi
VITTORIO VENETO - Gli hanno sequestrato l'impianto hi-fi. Il gestore di un locale del centro di Vittorio Veneto, P.G., 56enne, è stato beccato dai carabinieri mentre intratteneva i clienti con musica che non era autorizzato a diffondere in luogo pubblico. Per aver violato le leggi sul diritto d'autore, in quanto privo di licenza, il 56enne è stato denunciato all'autorità giudiziaria.
Nella serata di ieri, non è stato l'unico, in città, a beccarsi una denuncia. I Carabinieri, infatti, impegnati in un controllo straordinario del territorio, hanno fermato B.M., 27enne vittoriese, che girava per il centro ubriaco, al volante della sua automobile. Denunciato anche F.L, 44enne di Preganziol che, nonostante gli fosse stato vietato di mettere piede a Vittorio, è stato ri-trovato nel luogo a lui bandito.
I controlli effettuati dai Carabinieri hanno visto l'impiego di 10 pattuglie. Sono state ispezionate, dalle 18 di ieri sera alle 6 di questa mattina 51 persone e 42 mezzi. A parte qualche ubriaco, la situazione in nottata è risultata nel complesso tranquilla.