24/04/2024pioggia e schiarite

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Vittorio Veneto

NAPOL: «SCOTTÀ: UN UOMO CHIAMATO BUGIA»

L'esponente PD replica alle dichiarazioni fatte dall'ex sindaco

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

NAPOL: «SCOTTÀ: UN UOMO CHIAMATO BUGIA»

VITTORIO VENETO - Il progetto delle barriere fonoassorbenti lungo l'A27 secondo Giovanni Napol non sarebbe passato in consiglio comunale per ben due volte, come dichiarato nei giorni scorsi dall'allora sindaco Giancarlo Scottà.

"Si tratta di una menzogna pura e semplice" afferma Napol del Comitato "Barriere sì, ma dove servono" all'indomani delle dichiarazioni rilasciate da Scottà su La Tribuna. "Il progetto è passato sotto gli occhi di tutti per ben due volte in consiglio comunale - così aveva dichiarato Scottà - una persona che allora era in consiglio ed oggi guida la protesta questo lo sa bene".

"Tutto ciò che ha riguardato il progetto barriere - ribadisce Giovanni Napol - è stato tenuto nascosto a tutti, anche alla commissione urbanistica della quale era presidente Bruno Fasan".

Napol invitò Scottà a citare le date delle sedute del consiglio comunale dove fu illustrato il progetto, ma la risposta non arrivò. E annuncia "Passerò la pratica al mio legale per verificare la sussistenza delle condizioni per promuovere una querela per diffamazione contro l'ex sindaco".

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×