25 maggio 2020

Volley

Nasce Fast Volley

Nuova collaborazione tra Spes Volley e Pallavolo Susegana: avrà un bacino di circa duecentocinquanta atlete

Volley

Nasce Fast Volley

CONEGLIANO - La Team Spes Conegliano e Pallavolo Susegana annunciano l’avvio di una collaborazione che ha portato alla creazione della: FAST VOLLEY.

Un progetto davvero ambizioso che conterà un bacino di circa duecentocinquanta atlete, e vedrà impegnati tecnici di alto profilo come Mario Martinez, Agostino Arena e Maria Teresa Biasi. Le squadre che ne faranno parte avranno una rosa ristretta di ragazze selezionate all’interno delle diverse categorie.

Fast Volley sarà un brand che mira quindi a diventare un vero riferimento per le squadre giovanili selezionate nella provincia di Treviso.

L’obiettivo sarà costruire una realtà solida che possa essere ammirata perché capace di formare atlete di alto livello sportivo e umano.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

Paola Egonu
Paola Egonu

Volley

Nella sua prima stagione a Conegliano l’opposta azzurra ha conquistato una Supercoppa (con il riconoscimento di MVP), una Coppa Italia e un Mondiale per Club

Paola Egonu confermata in gialloblu

CONEGLIANO - In pochi mesi con l’Imoco Volley ha stregato tutti a suon di schiacciate incredibili e sorrisi smaglianti, così arriva naturale la conferma a Conegliano di Paola Egonu, la “bomber” nata il 18 dicembre 1998 a Cittadella (Pd), che vestirà la maglia gialloblù numero 18 anche nel 2020/21.

...
l'Hrk Motta conferma Gamba
l'Hrk Motta conferma Gamba

Volley

Il gioiello di coach Pino Lorizio giocherà in biancoverde anche la prossima stagione

Volley, A3: l'Hrk Motta conferma Gamba

MOTTA DI LIVENZA - Sabato ha festeggiato il suo ventesimo compleanno, ma ha voluto cambiare le consuete regole e fare lui il regalo a tutti i tifosi della Pallavolo Motta, Kristian Gamba ha scelto di continuare a difendere i colori biancoverdi anche nella prossima stagione.
 

Monica De Gennaro
Monica De Gennaro

Volley

Bandiera delle Pantere, il fortissimo libero è una colonna di della squadra gialloblu dal 2013

Imoco, prolunga Moki De Gennaro

CONEGLIANO - Dal 2013 è la “bandiera” dell’Imoco Volley Conegliano, oggi l’annuncio della sua conferma per inaugurare così la sua ottava stagione in maglia gialloblù, lei è Monica De Gennaro, semplicemente il “miglior libero del Mondo”, ormai un’istituzione nella rosa delle Pantere.

...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×