11 luglio 2020

Volley

Nasce Fast Volley

Nuova collaborazione tra Spes Volley e Pallavolo Susegana: avrà un bacino di circa duecentocinquanta atlete

Volley

Nasce Fast Volley

CONEGLIANO - La Team Spes Conegliano e Pallavolo Susegana annunciano l’avvio di una collaborazione che ha portato alla creazione della: FAST VOLLEY.

Un progetto davvero ambizioso che conterà un bacino di circa duecentocinquanta atlete, e vedrà impegnati tecnici di alto profilo come Mario Martinez, Agostino Arena e Maria Teresa Biasi. Le squadre che ne faranno parte avranno una rosa ristretta di ragazze selezionate all’interno delle diverse categorie.

Fast Volley sarà un brand che mira quindi a diventare un vero riferimento per le squadre giovanili selezionate nella provincia di Treviso.

L’obiettivo sarà costruire una realtà solida che possa essere ammirata perché capace di formare atlete di alto livello sportivo e umano.

 

Altri Eventi nella categoria Volley

coach Daniele Santarelli
coach Daniele Santarelli

Volley

Coach Santarelli: "Annata strana, riprendiamo da dove ci siamo interrotti"

Pantere, lunedì comincia la stagione

CONEGLIANO - C'è grande fermento durante il week end nei corridoi dell'Imoco Village, il residence dove dimorano Pantere e staff, tornato a popolarsi negli ultimi giorni dopo i mesi di stop, in vista dell'inizio ufficiale dei lavori per la stagione 2020/21, in programma lunedì.

...
Alberto Emilio Cavasin
Alberto Emilio Cavasin

Volley

Il gruppo si preparerà per gli Europei Juniores che si terranno tra settembre e ottobre in Repubblica Ceca

Nazionale Juniores, convocato anche l'opposto orogranata Cavasin

TREVISO - Salgono a quattro gli atleti di Volley Treviso convocati allo stage della Nazionale U20: nei giorni scorsi, infatti, è arrivata la convocazione anche per Alberto Emilio Cavasin.

Greta Fenice
Greta Fenice

Volley

La schiacciatrice Fenice e l'opposto Fruscalzo continueranno a giocare per la società castellana anche nella prossima stagione

Volley, B1 / Doppia conferma in casa Giorgione

CASTELFRANCO - Piovono le conferme in casa Giorgione. Per la nuova stagione di B1 sia la schiacciatrice Greta Fenice che l’opposto mancino Erica Fruscalzo continueranno a vestire la maglia di Castelfranco Veneto. La prima è alla sua terza stagione in maglia Giorgione, la seconda è arrivata invece...

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×