25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Montebelluna

NASCE TREVIGNANO 2.0 , GRUPPO DI GIOVANI A SOSTEGNO DI RUGGERO FELTRIN

Un nuovo soggetto politico in vista delle comunali 2012

| |

| |

TREVIGNANO - Nasce Trevignano 2.0, gruppo di giovani a sostegno di Per Trevignano e del candidato sindaco Ruggero Feltrin, che lancia il telegiornalista Dimitri Feltrin (32) e il consulente assicurativo Luca Piccolotto (27).

"Abbiamo deciso che era tempo di dedicarci in prima persona al nostro territorio ed alla nostra comunità, mettendo a disposizione le nostre idee, le nostre esperienze e la nostra voglia di renderci utili alla collettività - dichiarano in una nota congiunta Dimitri Feltrin e Luca Piccolotto - Rappresentiamo la cosiddetta "generazione 2.0", quella dell'era informatica, della globalizzazione, del "mondo a portata di mano", ma anche del precariato e dell'incertezza. Da qui abbiamo preso spunto per il nome del nostro gruppo, che è apartitico e che punta a ringiovanire il panorama politico trevignanese. Nessuno dei membri del gruppo è in possesso di una tessera di partito. Crediamo di poter introdurre elementi di novità e di freschezza nel processo di ideazione e di messa in atto di progetti che spaziano dall'ambito sociale a quello culturale, passando per ambiente, attività produttive e comunicazione. La nostra attività vuol partire, però, da un presupposto: la centralità della persona e dei suoi bisogni. Attorno a questo caposaldo ruotano tutte le numerose iniziative e prese di posizione riportate nel documento fondativo del gruppo, che abbiamo condiviso con il candidato sindaco".

Dimitri Feltrin e Luca Piccolotto (in foto sopra nell'ordine), rappresenteranno il gruppo Trevignano 2.0 a sostegno del candidato sindaco Ruggero Feltrin nella lista civica Per Trevignano. "Riteniamo - proseguono - infatti, che l'amministrazione Bonesso abbia fatto in questi 10 anni un buon lavoro al servizio della comunità di Trevignano, in sintonia con i principi che animano l'attività del nostro gruppo. La nostra presenza sul panorama politico trevignanese rappresenta l'unica vera forma di assoluta novità: una ventata di freschezza all'insegna però della continuità, dell'esperienza e della concretezza rappresentate dalla presenza in lista di membri dell'amministrazione uscente".

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×