24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Oderzo Motta

Nasce ViviMotta, Marco Andrighetto eletto presidente

Il nuovo organo avrà come obiettivo la promozione del territorio: si comincia con il Natale

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Nasce ViviMotta, Marco Andrighetto eletto presidente

MOTTA DI LIVENZA - L'associazione pubblico-privata, per la promozione del territorio urbano di Motta di Livenza, nata per iniziativa dell'Amministrazione comunale, di Ascom, della Fondazione Giacomini, e di un gruppo di 24 operatori economici, da martedì sera  ha il suo Presidente: Marco Andrighetto della Macelleria Andrighetto.

A supportare il neo presidente ci sarà un direttivo composto da 7 membri: il Sindaco Alessandro Righi, l’Assessore al Commercio Ilario Daneluzzi, il presidente della Fondazione Giacomini Stefano Ervas, il vice presidente Alessandro Cigana di Be -Live, Marta Rotatori di Gattacikova e Giorgio Bianco di Bianco Calzature.

Spiega il sindaco Alessandro Righi: "Un augurio di buon lavoro al Presidente e a tutto il direttivo che si è messo a disposizione decidendo di raccogliere questa nuova sfida per il futuro di Motta di Livenza. Nell’attesa di un ricco 2023 il direttivo si metterà subito alla prova con il Mottanatalè 2022 ormai alle porte".

“Possono far parte dell’associazione tutti i privati Residenti a Motta di Livenza o le attività economiche con sede a Motta di Livenza. Auspichiamo ora che tante persone decidano di unirsi a questo gruppo che avrà sia il privilegio che l’onere di lavorare per rendere sempre più attrattiva e viva Motta di Livenza.”

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

14/10/2018

Motociclisti si incontrano dopo 15 anni

Coppia di biker tedeschi a Motta per incontrare Marco Andrighetto. Si erano conosciuti nel 2003 in Alaska. Da allora non si erano mai più visti

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×