19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Montebelluna

Natalino Balasso protagonista del nuovo video dei Do'Storieski girato a Trevignano

Alla regia Dimitri Feltrin e tra i personaggi, tanti volti noti e personalità della cultura

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Natalino Balasso

TREVIGNANO – Un video imperdibile quello della band trevigiana Do'Storieski, per il brano “Cossa bevitu?” che ha come protagonista il comico Natalino Balasso. “Sono davvero felice che i miei cari amici Do'Storieski mi abbiano dato l’opportunità di lavorare a questo video con il mitico Natalino Balasso come protagonista – commenta il regista Dimitri Feltrin, che ha curato anche il montaggio del video -. E poi c’è Maria Conte tra le girls da osteria, e Luca De Gaspari alla camera, e ancora Erica Boschiero in abiti maschili… Insomma, un videone per una canzone insieme insulsa e intelligente, come spesso sono i brani dei Do’Sto!”.

Girato all’Osteria da Tormena a Trevignano il video è decisamente spassoso ma ecco come lo descrive la band: “Racconta un'odissea etilica che vede un uomo impossibilitato a tagliare la siepe dal continuo richiamo degli amici al bar… Riuscirà finalmente a notte inoltrata nel suo intento o cederà agli effluvi spiritosi e festosi? Cossa bevitu? Vede nel cast Erica Boschiero nel ruolo di Ciccio, Francesca Botti nel ruolo del Brigadiere e altre fantastiche ragasse nell'interpretare omenatti da osteria!”. Doveroso citare tutti gli interpreti: Maria Conte nota regista montebellunese, Vania Celadon, Rachele Canzian, Valentina Busato, Francesca Botti, la cantautrice Erica Boschiero, Stefania Furlan, Silvia Pennacchioni e Rebecca Zanchetta.

Quanto all’esilarante protagonista, Natalino Balasso, la band composta da Mauro Berti (incudine e carpenteria), Paolo Piovesan (basso bidofono), Leo Miglioranza (diddley bow) e Alberto Cendron (cigar box guitar), ha speso parole di affetto: “Nuovo video starring Natalino Balasso che ancora una volta ci ha deliziato della sua presenza!”. Imperativo ricordare che Luca De Gasperi ha curato la fotografia di questo video nato da un'idea dei Do'Storieski, il cui brano “Cossa bevitu?” è contenuto nell'album “N FUGA – 2022”. Insomma, tanta roba e un intero paese, Trevignano, che ha fatto la sua parte per le ambientazioni, dal sig. Gallina della pompa di benzina a Primo Semenzin per il garage.

 

QUI IL VIDEO

 

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×