19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Nord-Est

Nebbia, tamponamenti a catena: un morto

2 chilometri di coda sull' autostrada A4

|

|

Nebbia, tamponamenti a catena: un morto

PORTOGRUARO - Una persona è morta in un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla A4 nel tratto fra Portogruaro e Latisana, nel quale sono rimasti coinvolti alcuni mezzi pesanti e leggeri. Lo rende noto Autovie Venete con una nota. Nella zona ci sono densi banchi di nebbia, che sono stati la causa anche un'altra decina di piccoli incidenti, in entrambe le direzioni, a partire dalle otto di stamani.

 

Si tratta di una serie di tamponamenti a catena quasi tutti dovuti al mancato rispetto della distanza di sicurezza. Il primo tamponamento si è verificato in direzione Trieste, è accaduto alle 8 e 17 nello stesso tratto. La carreggiata in direzione Trieste è stata chiusa alle 8:33. Pochi minuti dopo, un secondo sinistro, ma in direzione Venezia, fra mezzi leggeri e pesanti si è verificato fra Latisana e Portogruaro.

 

Alle 9 è stata chiusa l'autostrada anche in direzione Venezia nel tratto interessato. Alle 9:20, sulla coda che si era formata in uscita a Latisana, nonostante le segnalazioni e il personale presente, si è verificato ancora un tamponamento in direzione Venezia. Nei tratti chiusi, una serie di ulteriori tamponamenti con feriti, hanno ulteriormente complicato la situazione. Al momento sono due i chilometri di coda da San Stino e Portogruaro in direzione Trieste e uno fra San Giorgio e Latisana in direzione Venezia.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×