28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024coperto

28 marzo 2024

Montebelluna

Nervesa, dal tir spuntano sei irregolari

I militari dell'Arma hanno verificato come il veicolo presentasse una manomissione della portiera che ha permesso ai sei, nepalesi e afgani, di salire durante una sosta del mezzo

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

il tir

NERVESA DELLA BATTGLIA - Intervento di tre pattuglie dell'Arma di Montebelluna stamattina presso una ditta di Nervesa della Battaglia.

Qui all'interno di un TIR che stava scaricando della merce presso una ditta del posto sono stati rintracciati 6 soggetti stranieri. Dai primissimi accertamenti pare si tratti di uomini sulla trentina d'anni di nazionalità nepalese e afghana. Sono in corso accertamenti anche sul conducente dell'autotreno, un rumeno proveniente da quel Paese dell'Est Europa.

I militari dell'Arma hanno verificato come il veicolo presentasse una manomissione del cordino in ferro che doveva contribuire a "sigillare" il telone del TIR, e che con tutta probabilità ha consentito di aprire il varco, per i 6 malcapitati, per salire sul mezzo durante una sosta di viaggio dello stesso. In corso le procedure di identificazione degli stranieri, che, allo stato, paiono in discrete condizioni di salute.

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×