25/04/2024pioggia e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Montebelluna

Nervesa, evacuata la coppia di gestori di un sito per ultraleggeri

A Colle Umberto esonda il Meschio. Livello di guardia del fiume Piave a Salgareda. Anche in Carabinieri di tutta la Provincia stanno monitorando la situazione

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

tra Ponte di Piave e Salgareda

tra Ponte di Piave e Salgareda

 

TREVISO - Esondazione del fiume Meschio questa notte alle 4 a Colle Umberto, lungo la pedemontana, tra il km 20.400 e 20.900.

Passo San Boldo: statale 635 chiusa per alberi caduti sulla carreggiata. 

A Fregona un tratto della statale 115 è chiusa per dissesto del fondo stradale a causa di una frana. Mentre la provinciale 422 in  direzione Cansiglio è chiusa per smottamento sul manto stradale causato da una frana.  

A Vittorio Veneto Esondazione del Torrente  Carron, allagamenti parziali di alcune abitazioni abitazioni in località borgo Gava. Nessun ferito e nessuna abitazione isolata o evacuata. Situazione costantemente seguita.

A Salgareda (nella foto), alle 9.00 il fiume Piave ha quasi raggiunto il livello di guardia. Mentre a Nervesa della Battaglia è stata fatta evacuare poco fa a titolo precauzionale la coppia di gestori di un piccolo sito per ultraleggeri. La pista era invasa dall'acqua e loro abitano lì vicino. Sul posto, in via Frà Giocondo, anche il sindaco.

Tutti i Comandi dell'Arma del Comando Provinciale di Treviso sono allertati e le pattuglie in circuito stanno monitorando la situazione dei principali corsi d'acqua.

 

A Cordignano notte di paura

 

Preoccupazione a Ponte di Piave

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Montebelluna
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×