25/04/2024parz nuvoloso

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

"NESSUN INCIUCIO TRA PD E PDL"

Barbara De Nardi chiarisce la posizione del Pd

| |

| |

Vittorio Veneto- "Non c'è nessun inciucio tra Pd e Pdl" ha detto Barbara De Nardi (in foto), coordinatrice del circolo vittoriese del Partito Democratico, in una nota stampa.

"In riferimento alle ultime notizie apparse in questi giorni che riferiscono di asseriti accordi tra il PD e il PDL, si intende qui rimarcare che, in realtà, nessun accordo è mai stato concluso tra il nostro partito e il PDL" ha riferito De Nardi.

La coordinatrice vittoriese del Pd ha ribadito che "il Pd ha fatto della trasparenza un profilo essenziale del proprio agire politico, tanto da scegliere, con un gesto senza precedenti nella politica vittoriose, la strada delle primarie aperte a tutti, per affidare la scelta del proprio candidato Sindaco alla Città. Attribuire al PD, falsamente, accordi politici “sotto banco”con chi ha inutilmente e per mesi corteggiato la Lega fino a poche settimane fa significa cercare di infangare il nuovo che avanza".

Sul blog del PD, anche Adriano Botteon difende la stessa posizione: "Il Partito Democratico sta lottando con tutte le proprie forze per cambiare il modo di amministrare la città di Vittorio Veneto. Ne sono prova tutte le campagne finora promosse, tutti i comunicati stampa e tutti gli articoli di questo blog".

"Non esiste nessun inciucio tra PD e PDL - si legge nel blog - Stiamo lavorando sodo per portare una persona seria e preparata, Giuseppe Costa, che ha vinto delle primarie serie e ben organizzate, contro avversari qualificati, al ruolo di sindaco. Se non ci sono state alleanze al primo turno è perchè non sono state accettate le condizioni per tali alleanze".

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dossier

ELEZIONI GIUGNO 2009

La Marca al voto: tutti i risultati delle elezioni amministrative ed europee del 6 e 7 giugno 2009

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×