28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Nord-Est

Nevica a Cortina e sulle Dolomiti

|

|

Nevica a Cortina e sulle Dolomiti

Piove su tutto il Veneto mentre a Cortina d'Ampezzo è tornata la neve così come sull'arco delle Dolomiti sopra i 1600. Lo rende noto l'Arpav (Agenzia regionale per l'ambiente del Veneto) che rileva come i fenomeni sono per lo più a carattere locale e che già nella tarda serata e notte andranno ad esaurimento. Il tempo instabile è stato più insistente a nord-est, alternato ad alcune schiarite.

 

La probabilità di precipitazioni, fino a sera, resta alta (75-100%) per fasi di precipitazioni da sparse a temporaneamente diffuse, in vari casi a carattere di rovescio o temporale, localmente consistenti tra Prealpi orientali e la pianura nord-orientale.

 

ono state coinvolte nelle prime ore del giorno le zone settentrionali e poi le altre per poi andare verso un miglioramento. Le temperature minime hanno subito variazioni contenute mentre le massime sono in calo anche sensibile. In montagna resta alto il pericolo di valanghe codice arancione grado '3'.

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

immagine della news

20/01/2024

Neve sulla Marca, imbiancato il Montello

Ieri pomeriggio è iniziato a nevicare sul colle montelliano oltre che in diverse altre zone della Pedemontana. Scatta il piano neve della Provincia - IL VIDEO

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×