20/04/2024nubi sparse e rovesci

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Conegliano

"No" della Questura alla manifestazione, Bonaldo: "Sto cercando una soluzione per farla comunque"

La Questura di Treviso ha adottato il provvedimento di divieto di riunione in luogo pubblico

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

devis bonaldo

CONEGLIANO - Niente manifestazione domenica in Piazza del Popolo a Vittorio Veneto: la Questura di Treviso ha adottato il provvedimento di divieto di riunione in luogo pubblico. La decisione è stata presa dopo il summit del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica tenutosi ieri.

 

Il provvedimento – rende noto la Questura di Treviso attraverso una nota – è stato adottato “per ragioni di ordine e sicurezza pubblica, nonché di sanità pubblica”. E’ stato quindi disposto un servizio di ordine, sicurezza pubblica e vigilanza, per garantire l’osservanza del divieto.

 

L’organizzatore della manifestazione “In piazza per la libertà”, Devis Bonaldo, si è sfogato attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook. A quanto pare, però, il presidente del circolo trevigiano di “Ancora Italia” non ha intenzione di arrendersi: “Prima di sera pubblicherò un comunicato dove dirò cosa faremo domenica, sto cercando una soluzione per riuscire a fare comunque la manifestazione”, ha scritto nel primo pomeriggio di oggi.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Conegliano
Leggi altre notizie di Conegliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×