23 settembre 2020

Castelfranco

A FUOCO IL TETTO DI UNA CASA, È GIALLO

Si tratta di un’abitazione di due piani in fase di ristrutturazione, in via Canareggio a Castelcucco

| |

| |

Castelcucco – Non si sa ancora se si tratti di un incendio di natura dolosa, anche se pare piuttosto probabile, dato che il rogo è stato segnalato ai vigili del fuoco intorno alle 2,30 di questa mattina, e si tratta di una casa in ristrutturazione, dove ovviamente si presume che nessuno stesse lavorando.

Quindi, escluso l’incendio dovuto al lavoro di qualche operaio, e si suppone lo stesso anche per un corto circuito all’impianto elettrico, potrebbe essersi trattato di un incendio appiccato di proposito.

I carabinieri e i vigili del fuoco di Castelfranco in queste ore sono al lavoro per cercare di capire la causa del divampare delle fiamme. Per domarle i pompieri hanno lavorato per più di quattro ore, fino alle 7 di questa mattina.

Sul posto si sono recate tre squadre dei vigili del fuoco. Completamente distrutto il tetto (di quelli definiti “ventilati”, la cui conformazione con tutta probabilità ha aumentato la velocità con cui le fiamme sono divampate). Presto per dire se sia stato preso di mira il proprietario.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×