29/09/2024poco nuvoloso

30/09/2024nubi sparse

01/10/2024nuvoloso

29 settembre 2024

Vittorio Veneto

"80voglia di Serravalle"

Un appuntamento in perfetto stile anni'80 per l'ultima serata di Lanterne

| Chiara Rover |

| Chiara Rover |

VITTORIO VENETO - Ultimo appuntamento sta sera, venerdì 31 luglio, con Lanterne a Serravalle, che con grande soddisfazione del Comitato organizzatore e dei commercianti si prepara a regalarvi un pazzesco appuntamento conclusivo a ritmo di musica, spettacoli e, come sempre, tante sorprese.

 

Alle ore 19, oltre al consueto e immancabile appuntamento con il Piccolo Teatro Dante, che con la rappresentazione “Potere alle donne” intratterrà il pubblico presso Collegio Dante, in Piazza Tiziano aprirà le porte per gli amanti del benessere la mostra mercato biologico “Aspettando ViviBio”.

 

Ma il vero colpo di scena è atteso per le ore 21: Serravalle si trasformerà in una vera e propria pista da ballo a cielo aperto ospitando la festa “80voglia di Serravalle”. Le tre piazze principali (Flaminio, Minucci e Foro Boario) proporranno un sensazionale evento anni’80, che vedrà esibirsi, tra gli altri, il gruppo “I fioi dea serva”, con un repertorio esclusivamente di quell’epoca, e il dj Mario Pullini, che sorprenderà il pubblico con uno spettacolo tutto dance anni’80.

 

Da non dimenticare però gli appuntamenti culinari: in occasione della serata finale, a farla da protagonista sarà un menù a base di pesce. Pepata di cozze e baccalà all’Osteria Semprequeo, grigliata mista e fritto al Leon d’Oro e ostriche, tonno e tartare al Ristorante Palazzo Racola, il tutto animato da un sottofondo musicale rigorosamente in stile anni’80. Non mancheranno naturalmente le tipiche (e mitiche) sardee in saor, gustabili presso le osterie Cerva e Giraffa, e per un brivido in più merita una tappa al Bar Ventennale, che per l’occasione proporrà aperitivo e cena spano-portoghesi al ritmo di musica tutta “da bailar”. E infine, dalle 22.30, la festa continuerà al Gallivm.

 

Nel centro storico, che diverrà interamente isola pedonale, trasformandosi in un enorme discoteca, assicurati come sempre negozi aperti fino alle 22.30.

 

Cosa aspettate, più si è, più ci si diverte!

 


| modificato il:

Chiara Rover

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

05/07/2024

Vittorio Veneto, torna Lanterne a Serravalle

A partire da venerdì 5 luglio, e per tutti i venerdì del mese fino al 26, il suggestivo centro storico di Serravalle si animerà con un programma ricco di musica, intrattenimento e spettacoli

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×