24/11/2024coperto

25/11/2024molto nuvoloso

26/11/2024pioggia debole

24 novembre 2024

Treviso

Pesta una prostituta e tenta di rapinarla: arrestato

In manette un 24enne di Preganziol. Poco prima aveva rubato una bici in un’abitazione

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Pesta una prostituta e tenta di rapinarla: arrestato

PREGANZIOL – Ha rubato una bici in una casa e poi ha tentato rapinare una prostituta, ma lei ha reagito e l’ha costretto a scappare. La fuga però non è durata molto, i carabinieri l’hanno individuato poco distante ed arrestato.

A finire in manette un 24enne di Preganziol, i carabinieri di Mogliano l’hanno arrestato con l’accusa di furto, resistenza a pubblico ufficiale e tentata rapina. I fatti si sono verificati poco dopo la mezzanotte di ieri, a Preganziol.

 

Il 24enne, dopo aver forzato la porta d’ingresso di un’abitazione lungo il Terraglio, ha rubato una bicicletta, con la quale poi ha raggiunto la prostituta, una 21enne di origine rumena, la quale era in attesa di clienti. Qui, in maniera piuttosto rocambolesca, ha tentato di impadronirsi della sua borsa, ma la veemente reazione della lucciola l’ha costretto a fuggire, non prima però di prenderla a calci e pugni.

La stessa prostituta ha dato l’allarme ed i carabinieri si sono messi alla ricerca del giovane, trovandolo poco distante dal luogo dell’aggressione.

 

Quando li ha visti il ragazzo li ha affrontati in maniera violenta, fino a quando non è caduto a terra e quindi è stato ammanettato. È stato quindi condotto nelle camere di sicurezza in caserma a Mogliano. Questa mattina è stato condannato in Tribunale ad un anno e sei mesi di reclusione, con sospensione condizionale della pena.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×