RAFFICA DI FURTI, IN UNA CASA SPARITI 50MILA EURO IN GIOIELLI
Prese di mira soprattutto le abitazioni private
San Fior/Villorba/Monastier/Silea/San Biagio/Ponzano – Furti a raffica. I ladri hanno fatto razzia nella notte. Colpite soprattutto le abitazioni private.
Il furto più consistente si è verificato in un’abitazione di San Fior, in una casa di un certo livello in piazza Marconi. I malviventi vi si sono introdotti e, dopo aver rovistato ovunque, hanno trovato un tesoro da circa 50mila euro in gioielli ed argenteria. Si sono dileguati senza lasciare traccia.
Colpita anche la sede di Unindustria di Villorba, in via Libertà. Qui i ladri hanno preso di mira i distributori di bevande, dopo averli scassinati hanno rubato il danaro contante che c’era dentro.
Da Villorba a Monastier, dove in via Donatori di Sangue sono stati rubati svariati monili in oro, mentre a Silea, in via Sile, sono stati portati via oggetti di valore di vario tipo.
Monili in oro rubati anche in una casa di via Pisa a San Biagio di Callalta, mentre in via Peralba, sempre a San Biagio, in un’altra casa ancora, oltre ai monili in oro, è sparito anche un computer.
A Ponzano, infine, i ladri hanno tentato di introdursi in un cantiere della “Hg Investimenti”, evidentemente per cercare di rubare del materiale edile, ma non hanno avuto successo. MC