28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Cronaca

E' un maschio

|

|

E' un maschio

E' un maschio. Così i media britannici hanno annunciato la nascita del primo figlio di Meghan Markle e del principe Harry di cui ha dato notizia su Twitter l'account della coppia.

 

Mamma e figlio "stanno bene", si legge. Il bambino, settimo in linea di successione della monarchia britannica.

 

"Siamo lieti di annunciare che il Duca e la Duchessa di Sussex hanno dato il benvenuto al loro primogenito alle 5:26 di questa mattina. Il figlio della loro altezze reali pesa 3,260 chili" si legge in un post. "La Duchessa e il bambino stanno entrambi bene e la coppia ringrazia tutti coloro che hanno condiviso la loro emozione e dato sostegno durante questo momento molto speciale della loro vita" scrivono invece su Instagram.

 

LA FAMIGLIA REALE - Anche l'account ufficiale della famiglia reale ha dato la notizia della nascita del bambino: "La regina, il duca di Edimburgo, il principe di Galles, la duchessa di Cornovaglia, il duca e la duchessa di Cambridge, Lady Jane Fellowes, Lady Sarah McCorquodale e Earl Spencer sono stati informati e sono felice della novità" si legge in un post. Mentre in un altro si specifica che "la madre della Duchessa, Doria Ragland, è felicissima dell'arrivo del suo primo nipote ed è con la coppia al Cottage Frogmore".

 


| modificato il:

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×