Ecco la nuova giunta di Cimadolmo
Il sindaco Giovanni Ministeri ha distribuito deleghe a tutti i consiglieri del gruppo di governo
CIMADOLMO - Resa nota la nuova squadra amministrativa a Cimadolmo. Dopo la riconferma a primo cittadino - alle elezioni la sua fu l’unica lista a presentarsi -, il sindaco Giovanni Ministeri ha presentato i vari incarichi a tutti i consiglieri.
Il giuramento è in programma lunedì alle 20.30 in municipio durante il primo consiglio comunale della rinnovata amministrazione.
Chiara Lovat riconfermata vicesindaco: per lei deleghe a cultura, turismo, valorizzazione delle tipicità locali e Comunità Europea.
Queste le varie deleghe distribuite dal sindaco.
Bilancio (Monica Citron), informatizzazione e rappresentanza in Piave Servizi e Consorzio Cit (Francesco Truccolo), Urbanistica, Lavori pubblici e Protezione civile (Rossano Cadamuro), Commercio, Attività produttive, Scuole d’infanzia e Trasporti (Marianna Casonato e Valentina Casonato) Polizia locale (Andrea Mina).
E ancora: Sociale e scuole d’infanzia (Katia Lovisotto), Ecologia, Rifiuti, agricoltura (Thomas Ghirardo), Comunità europea, sport, tempo libero (Nicole Casagrande con Maurizio Facchin), Istruzione (Erika Torrisi).