27 febbraio 2020

Basket

Treviso torna nell'olimpo

Dopo sette lunghi anni, Treviso vincendo a Capo d'Orlando gara 3 della finale playoff si aggiudica la serie 3-0 e torna in Serie A1

Basket

la gara di stasera a Capo d'Orlando, in Sicilia

CAPO D'ORLANDO (MESSINA) - Treviso vince con autorità anche gara3 in trasferta contro i padroni di casa dell'Orlandina di Capo d'Orlando. Pertanto vince la serie 3-0, aggiudicandosi la finalissima che apre le porte alla Serie A1.

Un sogno che si avvera per il consorzio Universo Treviso, per coach Max Menetti e la squadra, David Logan in primis con i suoi 36 punti. Tifosi, manco a dirlo, impazziti di gioia: tanti quelli giunti in Sicilia.

Stasera, nonostante una partenza a razzo della formazione locale, Treviso è sempre stata in controllo del match e come le precedenti due occasioni al Palaverde, i trevigiani hanno portato a casa il risultato con grande determinazione nonostante il momento difficile a metà del quarto quarto.

Da domani si penserà alla prossima storica stagione nel ritorno in massima serie. Stanotte, però, intanto si festeggia. Treviso è la terza formaiozne che sale in A1 dopo Fortitudo Bologna e Virtus Roma

ORLANDINA BASKET - DE LONGHI TREVISO 65-76
(18-17, 27-37, 47-59)

 

I festeggiamenti a Treviso stasera

 

Altri Eventi nella categoria Basket

palestra
palestra

Basket

Coronavirus, sedute a porte chiuse per la formazione di coach Menetti

La De Longhi torna ad allenarsi

TREVISO - Coronavirus, la De Longhi torna in campo per allenarsi. Lo segnala la società in una nota di poco fa.

Rucker Sanve
Rucker Sanve

Basket

Contro Soresina finisce 85-60 per la formazione di coach Mian

Rucker a meno due dalla capolista

SAN VENDEMIANO - Nella settima giornata del girone di ritorno la RuckerSanve affronta l’ultima del gruppo, la Gilbertina Basket Soresina, in una partita che già dalla palla a due sembra chiaramente indirizzata verso la squadra di casa.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×