18/04/2024nubi sparse

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

Calcio a 5, Came stasera in campo

Serie A, alle 18 la formazione di mister Rocha gioca sul campo del Cybertel Aniene

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Came Dosson

CASIER - La Came Dosson chiude con la gara in trasferta a casa dell'Aniene il ciclo di gare del mese di gennaio che precede la sosta per lasciare spazio alla nazionale italiana di Futsal.

Ciclo di gare che tante soddisfazioni ha riservato ai biancoblu che proprio per questo non vogliono abbassare la guardia ma centrare quello che sarebbe l'undicesimo risultato utile consecutivo.

L'esito della gara non è affatto scontato, il Cybertel è invischiato in zona playout è ha bisogno disperato di punti per rialzarsi in classifica, il fatto di giocare in casa prima della pausa è sicuramente un incentivo per dare il massimo contro i biancoblu.

Mister Rocha da allenatore esperto e navigato qual è conosce bene le insidie della gara e predica umiltà e concetrazione tra le fila dei suoi uomini: come già visto nella gara contro il Petrarca non esistono gare facili in questo campionato e solo con il giusto atteggiamento è possibile continuare a raccogliere i risultati che finora sono arrivati.

L'infermeria sorride ad entrambi i tecnici che pootranno contare su tutti i loro effettivi: in casa biancoblu c'è molta curiosità di vedere all'opera il nuovo arrivato Daniel la cui la presenza in campo è strettamente legata all'arrivo del transfer che lo staff biancoblu attenderà fino all'ultimo.

Si inizia oggi, sabato, alle 18.

fonte:camedossonc5.it

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×