29 marzo 2020

Altri sport

Calcio a 5, Came stasera in campo

Serie A, alle 18 la formazione di mister Rocha gioca sul campo del Cybertel Aniene

Altri sport

Came Dosson

CASIER - La Came Dosson chiude con la gara in trasferta a casa dell'Aniene il ciclo di gare del mese di gennaio che precede la sosta per lasciare spazio alla nazionale italiana di Futsal.

Ciclo di gare che tante soddisfazioni ha riservato ai biancoblu che proprio per questo non vogliono abbassare la guardia ma centrare quello che sarebbe l'undicesimo risultato utile consecutivo.

L'esito della gara non è affatto scontato, il Cybertel è invischiato in zona playout è ha bisogno disperato di punti per rialzarsi in classifica, il fatto di giocare in casa prima della pausa è sicuramente un incentivo per dare il massimo contro i biancoblu.

Mister Rocha da allenatore esperto e navigato qual è conosce bene le insidie della gara e predica umiltà e concetrazione tra le fila dei suoi uomini: come già visto nella gara contro il Petrarca non esistono gare facili in questo campionato e solo con il giusto atteggiamento è possibile continuare a raccogliere i risultati che finora sono arrivati.

L'infermeria sorride ad entrambi i tecnici che pootranno contare su tutti i loro effettivi: in casa biancoblu c'è molta curiosità di vedere all'opera il nuovo arrivato Daniel la cui la presenza in campo è strettamente legata all'arrivo del transfer che lo staff biancoblu attenderà fino all'ultimo.

Si inizia oggi, sabato, alle 18.

fonte:camedossonc5.it

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Nino Benvenuti
Nino Benvenuti

Altri sport

'Di fronte a catastrofe sanitaria anche sport ha alzato bandiera bianca'

Benvenuti: "Mai avrei pensato di assistere allo spostamento dei Giochi"

ROMA - "Nella mia vita ne ho viste davvero di tutti i colori. Potrei dire che non mi sorprendo più di nulla: conosco il conflitto Mondiale, ho vissuto sulla mia pella la tragedia dell'Esodo, le Foibe, la privazione assoluta della libertà".

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×