Montebelluna, più parcheggi all'ospedale: ne arrivano 65
Iniziati i lavori per l’ampliamento del parcheggio dell’ospedale
MONTEBELLUNA – A Montebelluna si attendeva da anni che il parcheggio dell’ospedale cittadino fosse ampliato, visto il gran numero di utenti che vi fanno riferimento e che spesso sono costretti a sostare in aree lontane al nosocomio. Ora finalmente i lavori sono partiti e proseguiranno fino a metà giugno portando i posti auto da 320 a 385.
“Non posso che ringraziare il lavoro di coordinamento del nostro ufficio tecnico con la stessa amministrazione comunale di Montebelluna sempre pronta a collaborare per trovare le migliori soluzioni per i cittadini – sottolinea Francesco Benazzi, direttore generale dell’Ulss 2 Marca trevigiana – Collaborazione che continuerà per trovare ulteriori migliori nei prossimi mesi”.
La notizia è stata accolta con favore anche dal Comitato per la salvaguardia dell'ospedale di Montebelluna che da anni, ad ogni occasione, va ribadendo questa necessità e con l’avvio del cantiere tanto sospirato ha voluto fare un plauso alla direzione dell’Ulss 2 per la realizzazione dell’opera.