23/11/2024velature lievi

24/11/2024coperto

25/11/2024molto nuvoloso

23 novembre 2024

Calcio

Calcio

Calcio femminile, troppo Padova per il Villorba

Tra infortuni ed espulsioni finisce 1-5

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Calcio femminile, troppo Padova per il Villorba

VILLORBA - In uno stadio gremito dalle giovanili del Villorba Calcio e dalle ragazzine del settore giovanile che accompagnavano le squadre in campo, la formazione di casa arriva da una sconfitta rimediata a San Benedetto del Tronto. D’altro canto, il Padova arriva da una goleada che le ha portato i primi 3 punti in classifica. 

 

SECONDO TEMPO | 1-4

Primo tempo molto aggressivo in quel di Villorba. Parte subito forte il Padova che si procura subito un calcio di rigore dovuto ad un fallo di mano di Donadel (espulsa). Capitan Manente para ma sulla ribattuta la numero 3 padovana insacca la palla in rete. Altro calcio di rigore ma questa volta per il Villorba; fallo di mano dentro l’area dopo una buona azione e Foltran dal dischetto non fallisce e riporta il risultato in parità.
Il Villorba in 10 soffre molto e sull’ennesima ribattuta corta di Manente le padovane mettono a segno il secondo goal. Pennellata da fuori area al 25’ e Manente viene battuta per la terza volta. Possesso palla elevato per il Padova che sta solo nella metà campo offensiva e non lascia spazio alle ripartenze della squadra di coach Meneghello. Piove sul bagnato per il Villorba che vede uscire dal campo doloranti Rossi e Manente solo al 30’. Arriva anche il quarto gol per il Padova condizionato da una ribattuta corta dell’estremo difensore Muzzi.

SECONDO TEMPO | 1-5

 

Poche emozioni nella seconda frazione di gioco, la squadra di casa non riesce a concretizzare nella metà campo difensiva e l’inferiorità numerica si fa sentire invece in difesa. Al 51’ il Padova mette a segno il quinto goal del match.  Ghiotta occasione da goal per il Villorba con Trevisiol al 90′ ma la palla si spegne di poco a lato. Il match termina senza recupero sul risultato di 1 a 5.

 



Gianandrea Rorato

Altri Eventi nella categoria Calcio

foto d'archivio
foto d'archivio

Calcio

La partita, che vedeva la Vigor in vantaggio per 1-0, sarà recuperata in una data ancora da definire. Il 24enne è di Col San Martino

Arbitro di Conegliano colto da malore: sospesa Vigor-Altobello Aleardi Barchi

| Angelo Giordano |

CONEGLIANO - La sfida di Prima Categoria tra Vigor e Altobello Aleardi Barchi è stata interrotta al termine del primo tempo a seguito di un malore accusato dall'arbitro Aymane Tamani, giovane fischietto di 24 anni appartenente alla sezione di Conegliano.

Serie D, il Treviso vince in trasferta all'ultimo respiro - VIDEO
Serie D, il Treviso vince in trasferta all'ultimo respiro - VIDEO

Calcio

Contro il Villa Valle a Bergamo si impone 2-1, decisivi Aliù e Beltrame: ecco i risultati del turno odierno

Serie D, il Treviso vince in trasferta all'ultimo respiro - VIDEO

| Angelo Giordano |

TREVISO - Il Treviso vince in Trasferta 2-1 sul campo del Villa Valle. Una sfida combattuta e ricca di emozioni quella tra Treviso e Villa Valle, conclusa con il successo in rimonta della formazione biancoceleste.

Il Lecce ha esonerato Luca Gotti
Il Lecce ha esonerato Luca Gotti

Calcio

Fatale al tecnico di Montebelluna il pareggio con l'Empoli

Il Lecce ha esonerato Luca Gotti

| Gianandrea Rorato |

LECCE - Il Lecce ha ufficialmente esonerato Luca Gotti dall'incarico di allenatore, una decisione comunicata nella mattinata seguente al pareggio 1-1 contro l'Empoli.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×