VOLLEY / BUONA LA PRIMA CON FORLI'
Coah piazza è soddisfatto per la vittoria di domenica
TREVISO - Al termine della prima giornata di campionato al Palaverde, i due allenatori commentano così la prima vittoria orogranata.
Roberto Piazza (nella foto) coach Sisley Volley: “C’è da essere contenti del risultato per classifica e morale. Siamo riusciti a migliorare progressivamente nel match. Era importante per me, in questa gara, dimostrare alla mia squadra la complessità del campionato italiano e direi che con questo match e con questo avversario non ho avuto modo migliore per farlo. Siamo una squadra in crescita, ma non siamo ancora al livello che eravamo riusciti ad ottenere nel finale della scorsa annata. Il mio obiettivo è raggiungere quella soglia ed innalzarla, ma lo potrò ottenere solo se lavoreremo duro in palestra”.
Piero Molducci, coach Yoga Volley Forlì: “In questo campo abbiamo lasciato un punto importante per la nostra classifica. Nel secondo set con Treviso sotto 20 a 22 ed in un momento di difficoltà purtroppo non siamo riusciti a chiudere il parziale a nostro favore. Peccato perché per la nostra economia nella regular Seasons, non ci possiamo permettere di seminare punti”.
Domenica Sisley di Scena a Mdena: il via alle 18.