30/11/2024sereno

01/12/2024poco nuvoloso

02/12/2024sereno

30 novembre 2024

Vittorio Veneto

INTERMODALE E VICTORIA SPORT: LUNEDÌ IN CONSIGLIO COMUNALE

Il consigliere Botteon proporrà all'assemblea di appoggiare l'apertura dell'A27

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

INTERMODALE E VICTORIA SPORT: LUNEDÌ IN CONSIGLIO COMUNALE

VITTORIO VENETO - Saranno due le interpellanze che animeranno le prime ore del consiglio comunale convocato per lunedì 29 novembre, a partire dalle 20,30 nella sala consiliare di Piazza del Popolo.

La prima ad essere affrontata sarà quella del consigliere Adriana  Costantini (SV) sull'uso della sala polifunzionale del Victoria Sport. Seguirà la trattazione di un altro "tema caldo" di questo ultimo mese: il centro intermodale di San Giacomo, interpellanza del consigliere Giorgio De Bastiani (PDL).

Poi sarà la volta di altri 4 punti, tra questi la ratifica della terza variazione del bilancio di previsione dell'esercizio 2010 e le variazioni al bilancio pluriennale 2010/2012.

Infine, il consigliere del PD Adriano Botteon ha chiesto al presidente del Consiglio Comunale, Ennio Antiga, di poter inserire tra i punti all'ordine del giorno un settimo. Botteon chiederà infatti all'assemblea di «appoggiare l'iniziativa di apertura del tratto autostradale dell'A27 di Vittorio Veneto, considerato che da più parti è stato dichiarato che l'A27 può fungere da tangenziale per Vittorio Veneto». Ipotesi, quella dell'apertura del tratto autostradale, che aveva ottenuto anche l'appoggio dell'architetto Luciani di Fondazione Benetton Studi e Ricerche.

 

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×