11/12/2024sereno

12/12/2024parz nuvoloso

13/12/2024sereno

11 dicembre 2024

Cronaca

22enne travolto e ucciso sulle strisce. Ferita la fidanzata

Conducente positivo ad alcol e droga: arrestato per omicidio stradale

| Carlo De Bastiani |

immagine dell'autore

| Carlo De Bastiani |

Polizia Torino

Volvera, Torino - Un giovane di soli 22 anni, Mattia Casazzo, è stato investito questa mattina da una BMW mentre attraversava sulle strisce pedonali lungo la provinciale 139. L'incidente ha causato la morte immediata di Casazzo, mentre la sua fidanzata, che si trovava al suo fianco, è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata d'urgenza all'ospedale San Luigi di Orbassano, con una frattura al braccio.

Le prime informazioni raccolte indicano che il conducente della vettura coinvolta nell'incidente è un uomo di 24 anni. Inizialmente, l'uomo non si è fermato dopo l'impatto mortale, ma successivamente è tornato sul luogo dell'incidente. Al momento dell'arresto, i test effettuati hanno rilevato la presenza di sostanze alcoliche e stupefacenti nel suo organismo.

Le forze dell'ordine, rappresentate dai Carabinieri, hanno immediatamente avviato le indagini sull'accaduto. In seguito ai dovuti accertamenti, il 24enne è stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale e attualmente è detenuto presso il carcere Lorusso e Cutugno di Torino, in attesa di essere interrogato e processato dall'Autorità Giudiziaria.

Gli inquirenti stanno lavorando per ricostruire le esatte circostanze dell'incidente e accertare eventuali responsabilità aggiuntive. L'analisi dei test tossicologici e la valutazione degli elementi raccolti sulla scena dell'incidente saranno fondamentali per comprendere in modo completo la dinamica dei fatti.

 

 



foto dell'autore

Carlo De Bastiani

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×