31/08/2024poco nuvoloso

01/09/2024velature lievi

02/09/2024sereno

31 agosto 2024

Castelfranco

I biker del GS Freetime si sono trasformati in Babbi Natale anche quest’anno

Oggi alla fine del tour nelle frazioni una donazione per il Centro antiviolenza, contro la barbarie dei femminicidi. L’arrivo alle casette è previsto questa mattina alle 11.

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

GS Freetime

CASTELFRANCO – Ogni anno il Gruppo Sportivo Freetime di Castelfranco Veneto che riunisce un nutrito gruppo di biker organizza un tour delle frazioni in bicicletta, in costume da Babbo Natale, per poi fare una donazione benefica. Quest’anno con l’assassinio di Giulia Cecchettin, anche su suggerimento del consigliere comunale Michael Didonè, è nata l’idea di devolvere dei fondi al Centro antiviolenza Nilde, una scelta che dopo l’omicidio di Vanessa Ballan a Riese è ancor più sentita e significativa.

“In sella alle nostre bici, gireremo per le frazioni di Castelfranco Veneto portando doni e felicità, e qualche dolcetto, ai nostri amici dell'associazione Atlantis – spiegano nella loro pagina social dal GS Freetime -. Quindi riprenderemo il giro per le strade e i borghi di Castelfranco per poi ritrovarci tutti insieme alla Casetta n. 15 dedicata alle pari opportunità e dal Centro antiviolenza Nilde per portare una donazione ed un abbraccio. Come ogni anno ci sta a cuore e ci piace poter aiutare chi ha bisogno, nel nostro piccolo ci siamo e ci saremo sempre”. L’arrivo alle casette è previsto questa mattina alle 11.



Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×