Vittorio Veneto, auto sfonda ringhiera e idrante
L’incidente in via della Bressana. Abitato senz’acqua per ore
| Claudia Borsoi |
VITTORIO VENETO – Un idrante e una ringhiera abbattuti: è questo il bilancio dell’incidente stradale accaduto nella tarda mattinata di oggi, martedì, all’incrocio tra via Martel e via della Bressana nel quartiere di Santi Pietro e Paolo.
Secondo quanto appreso, due auto si sono scontrate all’altezza dell’incrocio, pare per una mancata precedenza. Ad avere la peggio l’automobilista alla guida di una Jeep finita contro la recinzione di un’abitazione: l’urto è stato violento e sono stati abbattuti una porzione di ringhiera e il muretto all’imbocco di via della Bressana.
Sul posto i vigili del fuoco e la polizia stradale di Vittorio Veneto che ha la sua sede non molto lontano, all’intersezione tra via Rizzera e via Martel.
L’auto ha centrato anche l’idrante posto a ridosso del muretto e si è reso necessario l’intervento degli operai di Piave Servizi. Dalle 11.20 alle 15 Piave Servizi ha dovuto interrompere la rete idrica che serve le utenze delle vie Martel, della Bressana, Mercantini, Stradivari, Amalteo, Cellini, Cal de Prade, Ai Mori, della Rabosa, Mascagni, del Vesco e delle Sbraite.